Cameretta moderna per bambine C645

Un progetto sorprendente Container, che unisce in un’unica soluzione letto, contenitore attrezzato e cabina armadio. A quest’ultima si accede con facilità alzando la rete del letto. Vi si possono poi abbinare altri elementi, per completare lo spazio cameretta con tutto il necessario.

RIPOSO E CONTENIMENTO

Container è un prodotto innovativo e funzionale che, posizionando il letto nella parte alta della struttura, consente di ricavare nello spazio sottostante una vera e propria cabina armadio. Sotto il piano letto, infatti, lo spazio è modulato con vani di dimensioni variabili, ripiani ed elementi appendiabiti, ideali per ogni destinazione d'uso e per l'archivio di oggetti ingombranti. Il Container singolo - larghezza cm. 90 - è facilmente apribile e richiudibile, grazie al sistema di apertura con molle a gas. Inoltre la scala consente un facile accesso al letto superiore e più essere archiviata al suo interno.

soppalco container

soppalco container

letto manhattan

letto manhattan

xcab

xcab

scrittoio a scomparsa

scrittoio a scomparsa

All'occorrenza l'originale scrivania a ribalta si rende disponibile semplicemente ruotando il sostegno-base e abbassando il piano raccordato a semicerchio.

XCAB: LA CABINA SUPER-ATTREZZATA

La cabina armadio XCab consente una grande capacità di contenimento in uno spazio ristretto. In questa composizione la cabina è accostata ad elementi di sistema perfettamente integrati, come il terminale libreria attrezzate Palo Alto e lo scrittoio richiudibile, che completano la proposta con elementi di contenimento a giorno.

Vedi la Piantina

GLI ELEMENTI
DELLA CAMERETTA

Richiedi Informazioni