Cameretta S718 con letti scorrevoli a soppalco

Due letti scorrevoli a soppalco, elementi guardaroba, cassetti per contenere sui gradini della scala e una scrivania estraibile: tutte le funzioni disposte su una sola parete, per avere tanto spazio libero da sfruttare in cameretta.

TUTTO SU UNA PARETE

Un unica parete lineare è sfruttata al massimo, grazie al posizionamento dei due soppalchi Genius collegati da uníunica scala centrale. Genius è il soppalco trasformabile, composto da un letto superiore scorrevole con ruote, pedana posteriore a scomparsa e salita laterale con cassetti.

SOLUZIONI SALVASPAZIO

Una soluzione che esalta la versatilità anche in ambienti fortemente penalizzati dalla carenza di spazio. La parte sotto ai letti può essere attrezzata con molteplici soluzioni: con un secondo letto, con un sistema di contenitori ad ante o cassettoni, con scrittoio scorrevole o a scomparsa, con un armadio ad ante scorrevoli.

CONTENIMENTO, RIPOSO, GIOCO E STUDIO!

Nessuna rinuncia! Una vera e propria zona studio, grazie alla scrivania Ghost estraibile, corredata di mensole e vani contenitori per utilizzare al meglio tutto il volume sotto al letto.

Vedi la Piantina

GLI ELEMENTI
DELLA CAMERETTA

Richiedi Informazioni