Cameretta salvaspazio S704 dal design innovativo

Struttura dinamica e trasformista ad angolo, che accosta due letti a soppalco. Sotto a uno lo spazio è modulato con vani e ripiani, per riporre il guardaroba o anche oggetti ingombranti. Vi si accede con facilità sollevando il piano rete. Sotto all'altro la zona studio, con scrivania estraibile.

L'ARTE DI MOLTIPLICARE LO SPAZIO

Letti che scorrono, si compattano e si sollevano scoprendo funzioni e spazi a contenere inattesi e praticissimi. L'esempio del letto contenitore Container, che in pochi metri quadri raccoglie lo spazio letto e una vera e propria cabina armadio, ma anche della scala comune ai due letti, che cela due comodi cassetti.

scrittoio scorrevole

scrittoio scorrevole

CONTAINER E CASTELLO: PERFETTA INTEGRAZIONE

Questa pratica soluzione presenta il Container associato al soppalco Genius dotato di una grande scrivania con due postazioni studio. Montata su ruote per facili spostamenti, la scrivania più essere riposta sotto il piano del letto liberando lo spazio antistante per il gioco e il relax.

COMPLEMENTI PERFETTI

La composizione è completata accostando elementi di sistema funzionali e perfettamente integrati - come le mensole Snake e il comodino su ruote - che completano la proposta con elementi di contenimento a giorno.

Vedi la Piantina

GLI ELEMENTI
DELLA CAMERETTA

Richiedi Informazioni


Sfoglia i Cataloghi