Struttura dinamica e trasformista ad angolo, che accosta due letti a soppalco. Sotto a uno lo spazio è modulato con vani e ripiani, per riporre il guardaroba o anche oggetti ingombranti. Vi si accede con facilità sollevando il piano rete. Sotto all'altro la zona studio, con scrivania estraibile.
Letti che scorrono, si compattano e si sollevano scoprendo funzioni e spazi a contenere inattesi e praticissimi. L'esempio del letto contenitore Container, che in pochi metri quadri raccoglie lo spazio letto e una vera e propria cabina armadio, ma anche della scala comune ai due letti, che cela due comodi cassetti.
Questa pratica soluzione presenta il Container associato al soppalco Genius dotato di una grande scrivania con due postazioni studio. Montata su ruote per facili spostamenti, la scrivania più essere riposta sotto il piano del letto liberando lo spazio antistante per il gioco e il relax.
La composizione è completata accostando elementi di sistema funzionali e perfettamente integrati - come le mensole Snake e il comodino su ruote - che completano la proposta con elementi di contenimento a giorno.
Vedi la Piantina