Camera con cabina armadio integrata D016

Progettiamo per le vostre camerette soluzioni intelligenti che consentono di razionalizzare spazi e funzioni. Questa composizione abbina il letto che nasconde sotto il piano rete il guardaroba Container, una cabina armadio XCab e un pratico scrittoio a ribalta per le ore di studio.

interno container dielle

interno container dielle

RIPOSO E CONTENIMENTO

Il Container è un prodotto innovativo e funzionale che, posizionando il letto nella parte alta della struttura, consente di ricavare nello spazio sottostante una vera e propria cabina armadio. Sotto il piano letto, infatti, lo spazio è modulato con vani di dimensioni variabili, ripiani ed elementi appendiabiti, ideali per ogni destinazione d'uso e per l'archivio di oggetti ingombranti. Il Container singolo - larghezza cm. 90 - è combinato ad un letto XBed accostato al fianco fisso. La scala consente un facile accesso al letto posto nella parte alta e può essere archiviata al suo interno.

XCAB: LA CABINA SUPER-ATTREZZATA

Due elementi simmetrici di cabina armadio XCab consentono una grande capacità di contenimento. La doppia apertura - a destra e a sinistra - agevola l'accesso alla cabina di grande capacità, dove tutto è a portata di mano.

scrivania ribaltabile

scrivania ribaltabile

Un'originale scrivania a ribalta si rende subito disponibile all'occorrenza semplicemente ruotando il sostegno-base e abbassando il piano raccordato a semicerchio.

LA SCRIVANIA A RIBALTA

In questa composizione il Container e la cabina armadio sono accostati ad elementi di sistema perfettamente integrati, come le colonne libreria attrezzate e le mensole Snake, che completano la proposta con elementi di contenimento a giorno.
Il raffinato il gioco cromatico delle finiture alterna l'essenza di Olmo Naturale a laccature opache e texture decorative.

Vedi la Piantina

GLI ELEMENTI
DELLA CAMERETTA

Richiedi Informazioni